Il Comitato Scientifico avrà il compito di accettare e selezionare i contributi da inserire nelle Sessioni dipresentazione orale, video o poster e di comunicare agli autori degli abstract, tramite l’invio di una lettera di accettazione, il giorno l’ora e la modalità di presentazione.
Ogni Autore che presenterà il lavoro in sede congressuale dovrà obbligatoriamente essere Socio SICT e regolarmente iscritto al Congresso.
I lavori dovranno essere presentati seguendo le istruzioni indicate sull’apposito form ed inviati entro il 31 maggio 2020 all’indirizzo e-mail: abstract@sictaq2021.it
Non verranno presi in considerazione i contributi inviati in formati non conformi alle norme indicate nel modulo on-line o inviati dopo tale termine.
NOTIFICA DI ACCETTAZIONE DEGLI ABSTRACTS
Dopo la selezione da parte del Comitato Scientifico, verrà data comunicazione tramite e-mail all’autore presentatore.
Inviare l’abstract SOLO per e-mail, come file in attachment, salvato con il nome del primo Autore, informato word (.doc) a: abstract@sictaq2021.it
Specificare nell’oggetto dell’e-mail: 37° CONGRESSO SICT L’AQUILA 2021
Per quanto riguarda le comunicazioni per ora chiudiamo l’invio al 31 maggio, per poi riaprire un ulteriore finestra dal 1 novembre 2020 al 10 gennaio 2021, quando sarà possibile sia aggiornare gli abstracts già inviati sia inviarne dei nuovi. Le commissioni selezionatrici restano ovviamente le stesse già deliberate dal CD della Società. Ne consegue che le comunicazioni circa l’avvenuta accettazione o meno dei lavori inviati saranno effettuate intorno a fine gennaio 2021.